Anatocismo e Usura

Hai bisogno di un consiglio da parte dei nostri professionisti, per risolvere un tuo problema... Dacci l'opportunità di darti una consulenza gratuita.

 
LG MULTISERVIZI grazie alla collaborazione di tecnici peritali e avvocati specializzati nell’ambito di usura & anatocismo, è in grado di verificare, attraverso una pre analisi GRATUITA , se in qualsiasi rapporto di credito ( MUTUO, CHIROGRAFARIO, CONTO CORRENTE) sia presente un tasso di usura o di indeterminatezza del tasso stesso.

Questo è uno dei nostri punti di forza, perchè fin dalla nascita, siamo stati dalla parte del cittadino/cliente. Ove si verifichi un’applicazione di tasso di usura da parte dell’istituto finanziario oggetto dell’analisi, la nostra struttura seguirà passo dopo passo il cliente nella fase stragiudiziale, di mediazione e infine legale. Il nostro guadagno è dal risultato in piccola percentuale, perciò diffidate di chi vi chiede enormi somme per questo servizio ed affidatevi a LG MULTISERVIZI.

CTP PER USURA

Grazie ai partner da noi convenzionati potrai analizzare la possibilità di un consulente tecnico di parte. La banca o l’istituto, attraverso il proprio CTP, potrebbero approfittare dell’assenza del consulente tecnico di parte a difesa del debitore ed influenzare il CTU (consulente del giudice), facendolo pervenire a conclusioni errate e controproducenti per la vostra posizione. Il CTP nominato a tutela della vostra parte, convenzionato con LG dovrà assicurarsi che ogni circostanza e contestazione tecnica venga trattata con regolarità, nel mentre di sostenere con tenacia le richieste di risarcimento o annullamento di interessi irregolari degli associati, usura bancaria o altre anomalie.

PERIZIE DI USURA

 
Grazie ai partner da noi convenzionati possono effettuare una perizia econometrica. La perizia econometrica è un’arma determinante per poter affrontare una causa contro la banca a contestazione di conto corrente, mutuo ed interessi.
Quando i contenziosi riguardano materie tecniche e molto complesse – come per l’appunto la finanza, gli investimenti, l’economia – dimostrare le proprie ragioni appare molto difficile, correndo il rischio di non riuscire ad ottenere i risarcimenti in diritto di legge. Una perizia econometrica di qualità, aumenta esponenzialmente le probabilità di successo del contenzioso bancario o del recupero del danno per usura bancaria, interessi anatocistici e varie illegittimità. Ecco perché avvocati, magistrati, imprese e privati richiedono le perizie econometriche e la consulenza tecnica del nostro studio al fine di supportare con successo le argomentazioni giuridiche. Senza questo indispensabile strumento di difesa si corrono grossi rischi: la banca negherà ogni accusa trincerandosi dietro ai contratti, ed il contenzioso finirà quasi certamente con la soccombenza della vostra posizione. Le strutture peritali convenzionate con ATC sono in grado di affiancare il patrocinio legale con esperienza e sostanziali, oggettive ed incontestabili argomentazioni tecniche, tanto in sede di trattativa quanto nell’eventualità di una causa. E’ possibile percorrere contestazioni dei contratti finanziari e nel contrastare tutte le argomentazioni della banca. Le perizie econometriche che saranno restituite, hanno un’elevata percentuale di successo : quasi sempre contribuiscono in modo determinante nel risolvere le controversie a favore dell’utente bancario.

 

La nostra azienda e i nostri partner lavoriamo per Team e per competenza, i pagamenti che richiediamo sono "Salvo Buon Fine", (escluso costi vivi), ad ottenimento del risultato.

 

Questa la nostra Filosofia!!!