Deleghe di Pagamento

Hai bisogno di un consiglio da parte dei nostri professionisti, per risolvere un tuo problema... Dacci l'opportunità di darti una consulenza gratuita.

 

Scegli la delegazione di pagamento, il finanziamento per lavoratori dipendenti statali, pubblici, parastatali e privati che già hanno una cessione del quinto, ma non è sufficiente a soddisfare le loro esigenze di liquidità. 

La delega  di pagamento consente di impegnare due quinti dello stipendio, pari al 40%, affiancando la Delega alla cessione del quinto dello stipendio. In alcuni casi il finanziamento può essere esteso al 50% dello stipendio. Scegli in tutta sicurezza il prestito con delegazione di pagamento, la forma finanziaria non finalizzata, che può affiancare altri prestiti in corso. Non occorrono altre firme a garanzia se non quella del richiedente. 

La durata del prestito con delegazione di pagamento va dai 24 ai 120 mesi. È un prestito riservato ai cittadini italiani. 

Se hai dubbi contattaci per farti assistere nella scelta del prestito più conveniente e risparmiare, oppure leggi di più sul prestito con delega.

 

La nostra azienda insieme ai nostri Partner lavoriamo per Team e per competenza, i pagamenti che richiediamo sono "Salvo Buon Fine", (escluso costi vivi), ad ottenimento del risultato.

Questa la nostra Filosofia!!!