Competenza, passione, professionalità.

LG Star Multiservizi nasce con la missione di dare una più ampia visione del mondo creditizio, bancario, finanziario e assicurativo alla popolazione; mettendo al centro del nostro progetto il cliente/associato, il quale, nella giungla del mondo finanziario moderno può non essere alla conoscenza di diverse opportunità.

La nostra struttura si distingue per questo: offrire una guida a 360 gradi a coloro che sono entrati nel mondo dell’indebitamento finanziario – bancario – assicurativo e si trovano in situazioni difficili, perché magari mal consigliati o poco educati a tutto questo, allo stesso tempo garantisce servizi e consulenze a quanti si apprestano ad entrare in questo mondo per trovare insieme la miglior soluzione possibile seguendoli in ogni passaggio.

La Nostra Visione

LG Star Multiservizi, è una struttura che a come Core Bussines l'obbiettivo di allargare gli orizzonti del mondo creditizio e dell'indebitamento, ai cittadini della nostra nazione. Proprio per questo il cliente associato e le sue esigenze, sono al primo posto nel nostro modus operandi e grazie alle nostre convenzioni stipulate, può usufruire di molteplici opportunità nel mondo finanziario/assicurativo. 

Accompagnando l'associato nella difficile e tortuosa strada della risoluzione dell'indebitamento finanziario e bancario, assicuriamo una guida che converge all'altro grande obbiettivo: IL RISULTATO.

 

Silvia Macioci

Silvia Macioci

Titolare & Responsabile Grandi accordi
Luca Garassino

Luca Garassino

Responsabile nazionale settore analisi finanziaria e Assicurativa
Ornella Bassini

Ornella Bassini

Responsabile sede di Cerveteri del Back Office
Tiziana Schipilliti

Tiziana Schipilliti

Responsabile nazionale Analisi Immobiliare
Marco Fasoli

Marco Fasoli

Account Lazio
Marina Riboldi

Marina Riboldi

Account Lazio
Ricardo Lelli

Ricardo Lelli

Account Lazio
Mauro Moro

Mauro Moro

Responsabile CAF
Patronato locazioni
Angelo Pennacchietti

Angelo Pennacchietti

Account
Roma e Lazio
Gheorghe Mihail

Gheorghe Mihail

Responsabile Nazionale
caf patronato sindacato